Penso a quando nevicherà e faremo i deficienti tutti e tre insieme, io, te e il cane, che chissà quale sarà, ma sicuramente sarà un bastardo nell'anima, preso al canile e perennemente in cerca di bocconcini/grattini/cani-da-sbranare.
Penso che berrò tè al limone e tu mi dirai "al limone? Sei la solita checca", come dici sempre anche se non ho ancora capito il nesso tra le due cose.
Penso che cercherò di convincerti a fare un safari in Tanzania e tu storcerai la bocca e mi dirai "ma io volevo andare a Firenze".
Penso che comprerò una macchinetta del caffè, perché tu dici che lo sai fare ma io non ci credo minimamente.
Penso che andremo al canile insieme e finiremo per avere due o tre cani perennemente in cerca di bocconcini/grattini/cani-da-sbranare.
Penso che tu vorrai a tutti costi una colonia di gatti in casa e io sarò perennemente drogato di antistaminici perché "no, la polverina nel pelo dei gatti no, al massimo ti impasticchi tu".
Penso che tornerò stanco dal lavoro e tu avrai bruciato la cena perché ti sei messa a leggere un fumetto.
Penso che scriveremo il nostro infinito racconto mangiando i biscotti che cucinerai tu e il tè che preparerò io perché tu non sei capace.
Penso che sto lavorando per questo.
Penso che se mai passerà la legge sui matrimoni omosessuali, sarò costretto a sposarti, mio Dio.
Perché ti amo dannatamente, stronza.
3 commenti:
ma tu non eri quello "non mi sposerò mai e poi mai"?!? ... oddio te lo sei bevuto... oddio sei innamorato davvero e stupido del tutto come tutti gli innamorati... oddiooooooooo
Eris
oddio sopprimetemi!
Uh! ♥
Posta un commento