venerdì 6 agosto 2010

P.S. (Persone Sgradite)

Devo stare attento:

- a non parlare mai di questo blog, io non ho più un blog da quando ho chiuso AA, vi sembra che stia scrivendo su un blog?
- a non far trovare questo blog (che comunque non esiste e se esistesse non sarebbe mio) alle Persone Sgradite
- a non raccontare MAI i miei cazzi personali alle Persone Sgradite, e con cazzi personali intendo la mia vita sentimentale, perché poi viene fuori uno sputtanamento pubblico quando meno te lo aspetti.

Che rabbia, che rabbia.
E stasera le P.S. si incontreranno senza di me e sono sicuro che verrà fuori un bel discorsetto su uomini mancati e relazioni omosessuali. Lo so perché conosco troppo bene le P.S.

Va beh.

F.M.N.I. (Francamente Me Ne Infischio).
Come disse quel figo di Rhett.

Nessun commento: