giovedì 19 agosto 2010

Tornato.

Molte cose da fare.
Nessuna voglia.
Vorrei raccontare tante cose, se avrò tempo (ma soprattutto voglia, vedi sopra) lo farò più tardi.

Devo capire se su blogger sia possibile mettere alcuni post privati. Privatizzare tutto mi angoscia, comunque vedremo.
Non ci crederete, non ci potevo credere nemmeno io, ma il branco è ancora sulle mie tracce.
Smettere di frequentarli non è servito, devo proprio tagliare ogni rapporto. Ho già detto alla donnaalfa che non andrò più nemmeno alle cene letterarie, visto che sto solo male. Frequenterò le persone a cui sono legato al di fuori di quell'ambiente.
E' estenuante.

Prometto che i prossimi post saranno più allegri, come al solito mi sono annoiato da solo.

(Ah, e ho anche castrato il mouse. Con i miei movimenti da elefante mi è caduto e si è sfracellato. La pallina è schizzata via. E' una pallina enorme, rosso fuoco, eppure non c'è verso che riesca a trovarla. Visto che uso la trackball e non il mouse tradizionale e visto quello che costa, per un attimo ho anche avuto la tentazione di lanciare il computer dalla finestra.)
Edit: Palla ritrovata. Computer salvo. Mouse (forse) anche.

Nessun commento: